MILAN NEWS – L’uomo più chiacchierato del momento in casa Milan è Carlos Bacca, visto che una sua cessione, paradossalmente molto attesa dai vertici societari, darebbe la possibilità ai rossoneri di reinvestire sul mercato e acquistare almeno 2-3 elementi richiesti dal tecnico Vincenzo Montella.
Bacca qualche minuto fa è sbarcato all’aeroporto della Malpensa dopo aver trascorso nel proprio paese le ferie estive. Il colombiano, intercettato dai microfoni di Premium Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo imminente futuro: “Non ho parlato con Montella, ma lo farò. Se resto? Ho un contratto di quattro anni, sono contento al Milan, ma vediamo cosa succederà. Zapata? Mi dispiace molto per il suo infortunio, sono cose che capitano ma spero recuperi in fretta. Domani partirò per la tournée in America con la squadra“.
Si fa più complicato il discorso quando si parla di Europa: “Tutti sanno che il mio desiderio è quello di giocare le coppe europee. Devo parlare prima con il club e poi vediamo cosa succederà. Non sento pressioni dal mercato, confido in Dio e sono tranquillo, sono convinto che tutto andrà per il meglio. Sono soddisfatto della mia stagione passata. Il West Ham? Per ora sono sereno e non vedo l’ora di unirmi al Milan e ai miei compagni“.