Locatelli%3A+%26%238220%3BVoglio+l%26%238217%3BEuropeo.+Che+emozione+la+maglia+del+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2016/07/20/milan-news-locatelli-europeo-maglia-rossonera/amp/
Milan News

Locatelli: “Voglio l’Europeo. Che emozione la maglia del Milan”

Manuel Locatelli (Foto dal web)

MILAN NEWS – Un predestinato vero e proprio, che ha già ricevuto i complimenti di Silvio Berlusconi ancor prima di esordire in Serie A. Manuel Locatelli è il futuro del Milan, il regista del domani, un metronomo che si ispira ad Andrea Pirlo e che nel frattempo sta conducendo la Nazionale italiana Under 19 verso le semifinali dell’Europeo di categoria, a suon di gol e ottime giocate. La sua punizione vincente contro l’Austria è stata decisiva per il passaggio del turno.

Intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Locatelli si è espresso proprio sull’Europeo in corso e sul suo futuro professionale: “Nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi, ma siamo un gruppo vero, che ora non vuole accontentarsi. Siamo talmente uniti che questo ci fa andare avanti. Ora dobbiamo battere l’Inghilterra. Sono 12 mesi che ci alleniamo e un po’ di stanchezza c’è: ma vogliamo restare qui e giocare la finale“.

Sul suo percorso al Milan invece: “Vestire la maglia del Milan a San Siro è l’emozione più bella della mia vita. E tutta questa gente mi dà entusiasmo. Montella? Non l’ho ancora sentito, lo incontrerò al rientro in Italia, mio e del Milan”.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi