MILAN NEWS – Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula non saranno negli Stati Uniti con il Milan. Gli unici due nuovi acquisti rossoneri non saranno a disposizione di Vincenzo Montella per la International Champions Cup 2016. Sono esclusi dalla lista dei convocati.
Sky Sport svela il motivo della loro assenza. Entrambi sono in ritardo di condizione fisica. In particolare l’attaccante ex Pescara sta recuperando da una fascite plantare non superata al 100%. Pertanto ambedue resteranno a Milanello per allenarsi e migliorare il proprio stato di forma.
Un peccato per Montella non vederli all’opera nella tournée statunitense. Già nell’amichevole in Francia contro il Bordeaux non erano scesi in campo. E’ possibile che per il rientro della squadra dalla trasferta americana Vangioni e Lapadula saranno in buona forma e potranno mettersi in mostra agli occhi dell’allenatore. C’è molta curiosità di vederli giocare. Si tratta di due giocatori arrivati al Milan tra lo scetticismo generale, pertanto c’è voglia di ricredersi.
Redazione MilanLive.it