MILAN NEWS – Il Milan ai cinesi: una trattativa estenuante che dovrebbe chiudersi a breve. Infatti per la prossima settimana è prevista la firma del contratto preliminare di vendita.
Tanti rinvii finora, ma adesso sembra che siamo arrivati vicini alla svolta. Dopo 30 anni Silvio Berlusconi venderà il club a un gruppo di investitori provenienti dalla Cina. La loro identità non è ufficialmente nota, però oggi Bloomberg e il Wall Street Journal hanno fatto un nome. Quello di Sonny Wu, chairman della GSR Capital. Sarebbe lui il frontman della cordata.
Ci sono state conferme anche in Italia. Sia da Pasquale Campopiano del Corriere dello Sport che da altri giornalisti noti. Tra questi anche Mariangela Pira di Milano Finanza e Class CNBC, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Mi confermano che operazione Milan-Sonny Wu è vera (sempre che nn sia saga Rcs). Arrivato l’ok da Berlusconi nella serata di ieri“. Anche il suo collega Andrea Montanari è sulla stessa linea. Dunque sembrano esserci tutte le premesse affinché l’operazione vada in porto. Il Milan ha bisogno di capitali al più presto.
come dice @MariangelaPira a @classcnbc in cene-incontro di lun (famiglia e manager) e mart (FI) #Berlusconi ha dato ok a vendita #Milan
— andrea montanari (@IlMontanari) 20 luglio 2016
Redazione MilanLive.it