CALCIOMERCATO MILAN – Vincenzo Montella insiste per avere Juan Cuadrado al Milan. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, tramite il proprio sito web.
Il club di via Aldo Rossi vorrebbe accontentare il proprio allenatore. Adriano Galliani è pronto a chiedere il giocatore in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Anche se le cifre non vengono snocciolate. Il Chelsea potrebbe essere aperto a trattare. Anche se Antonio Conte ieri sembrava aver chiuso le porte al trasferimento.
Il colombiano in Premier League non si era trovato bene e dunque preferirebbe tornare in Serie A. La Juventus, nonostante l’arrivo di Marko Pjaca, continua a pensare a lui. Però il Milan si è inserito e spera di potersi assicurare il 28enne esterno.
Cuadrado sarebbe l’ideale per il 4-3-3 di Montella. L’allenatore lo ha già avuto alla Fiorentina e pertanto lo inserirebbe senza fatica nei propri schemi. Il calciatore ha grandi qualità da velocista e da dribblatore, servirebbe proprio all’organico rossonero. Uno così può fare la differenza e in Italia lo ha dimostrato negli scorsi anni. Adesso bisogna vedere che margini ci sono per trattare con il Chelsea. Se Conte lo lascerà partire e se, soprattutto, Galliani riuscirà ad avere il mano il budget necessario per poter chiudere l’operazione. Senza scordare la concorrenza, della Juventus e di altre società.
Redazione MilanLive.it