MILAN NEWS – La firma tra Fininvest e la cordata cinese sul contratto preliminare di vendita del Milan è slittata ancora. Oggi sia Premium Sport che Milan TV hanno detto che la prossima sarà la settimana decisiva.
Andrea Montanari di Milano Finanza, invece, ritiene che tutto potrebbe ancora succedere in questa. Sul suo profilo Twitter ha scritto: “Domani niente firma, forse giovedì. Probabilmente si slitta al fine settimana. Questioni legali e documentali. Troppi fusi orari sulla rotta Usa-Italia-Cina, troppi documenti. Ma la volontà di chiudere il deal positivamente c’è Tocca attendere“.
Il giornalista, in base alle sue informazioni, rivela che entro il week-end potrebbe arrivare la tanto attesa firma. Finora ci sono stati diversi rinvii e non si vede l’ora che Fininvest e i cinesi chiudano questa trattativa. Il calciomercato del Milan è ancora bloccato e rischia di non decollare. Adriano Galliani si ritrova senza budget da poter spendere. Carlos Bacca non è stato ceduto ed è difficile vendere pure altri giocatori in esubero. L’arrivo degli investitori asiatici potrebbe cambiare lo scenario.
Domani niente firma, forse giovedì. Probabilmente si slitta al fine settimana. Questioni legali e documentali #Milan
— andrea montanari (@IlMontanari) 18 luglio 2016
Troppi fusi orari sulla rotta Usa-Italia-Cina, troppi documenti. Ma la volontà di chiudere il deal positivamente c’è Tocca attendere #Milan
— andrea montanari (@IlMontanari) 18 luglio 2016
Redazione MilanLive.it