MILAN NEWS – La trattativa tra Fininvest e la cordata cinese non si chiude. La firma sul contratto preliminare di vendita del Milan continua a slittare di settimana in settimana. Adesso sembra che possa essere l’ultima di luglio quella decisiva.
Intanto i tifosi sono sempre più spazientiti e pessimisti. Sanno che la squadra andrebbe rinforzata e invece il calciomercato è bloccato da questa negoziazione in corso. Anche i maggiori organi di informazione sono un po’ smarriti e non sembrano poter dare notizie certe al 100% sull’epilogo della vicenda. C’è un clima di incertezza che regna.
Sappiamo che Silvio Berlusconi è sempre pronto a cambiare idea, anche se poco tempo fa ha dichiarato di aver praticamente ceduto il Milan ai cinesi. Però oggi Emilio Fede, ex direttore del TG4 e persona molto legata al presidente, si è detto di parere opposto. Queste le sue parole riportate da Milanow TV su Twitter: “Berlusconi non cederà la maggioranza del Milan, per lui l’emozione di essere presidente di questi colori è un grande amore“. A suo avviso la cessione del club ai cinesi non andrà in porto, dunque. Non ci resta che attendere per capire come andrà. Ormai la pazienza è poca da parte di tutti.
Redazione MilanLive.it