MILAN NEWS – La firma del contratto preliminare di vendita del Milan ai cinesi continua a slittare. Inizialmente Fininvest e la controparte avrebbero dovuto firmare entro il 15 luglio, ma c’è stato un nuovo rinvio.
Ancora alcuni dettagli vanno discussi e sistemati prima di mettere le sigle sulla documentazione. Alcune fonti rivelavano che sarebbe stata quella in corso la settimana decisiva, finalmente. Però Carlo Pellegatti a Premium Sport ha fatto sapere che sarà, invece, l’ultima di luglio. Conferma anche Milan TV. Bisogna aspettare più del previsto, dunque. Queste continue proroghe non fanno altro che innervosire i tifosi e renderli pessimisti sulla riuscita della cessione del Milan.
Secondo quanto rivelato da Pellegatti, in occasione della firma saranno presenti dei rappresentanti della cordata cinese assieme all’advisor Sal Galatioto. Quest’ultimo è rientrato a New York dopo un blitz di qualche giorno a Milano. Sembrava fosse venuto per porre fine alla trattativa, con tanto di firme da apporre. Invece la questione è stata ulteriormente posticipata.
Redazione MilanLive.it