MILAN NEWS – Luca Antonelli oggi è intervenuto a Milan TV prima della partenza della squadra per la Francia. Domani, infatti, la squadra di Vincenzo Montella affronta il Bordeaux in amichevole.
Il terzino rossonero si è così espresso sulla situazione della squadra con l’arrivo del nuovo mister: “E’ cambiato tutto. Adesso è cambiato lo staff, sono partiti dei giocatori e altri ne arriveranno. C’è molta concentrazione sul possesso palla, ma si lavora anche sull’aspetto fisico, perchè durante il ritiro dobbiamo è necessario mettere benzina nelle gambe per la stagione“.
Dopo tre anni fallimentari il Milan non può sbagliare ancora. Antonelli ne è convinto: “Non può sbagliare perché si chiama Milan e sono tre anni che non andiamo bene. Questo non è il momento dei proclami, bisogna stare zitti e lavorare a testa bassa“.
Infine l’ex Genoa spiega quali cambiamenti ha notato con Montella: “E’ il primo anno che lavoro così tanto con la palla dal primo giorno di ritiro. Cercheremo di sfruttare questa cosa come vuole il mister“.
Infine, visto che domani si gioca in Francia, non può mancare un pensiero inerente all’attentato di Nizza: “Sono senza parole. Dispiace tantissimo e siamo vicini al popolo francese. Comunque non bisogna fermarsi e dare forza a questi animali che si rendono protagonisti di simili crimini“. Giusto il messaggio del giocatore. Domani le squadre saranno in campo con il lutto al braccio. Milan e Bordeaux onoreranno l’impegno.
Redazione MilanLive.it