Bordeaux-Milan, i convocati di Montella: tanti giovani aggregati

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Prima uscita stagionale per il Milan di Vincenzo Montella. Il nuovo tecnico farà il suo debutto sulla panchina rossonera domani, nell’amichevole contro il Bordeaux, che si giocherà in Francia. La squadra ha svolto l’allenamento di rifinitura stamattina e ora l’allenatore ha reso nota la lista dei convocati per la partita. Non saranno a disposizione i due nuovi arrivi, Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula, a cui si aggiungono Riccardo Montolivo e Keisuke Honda.

Ci sono tanti giovani della Primavera nella lista di Montella. Fra questi anche il difensore Ivan De Santis, che la società di via Aldo Rossi tiene molto in considera per il futuro. Ecco, di seguito, i convocati dell’ex Fiorentina per la prima amichevole dell’anno, che andrà in scena domani sera:

Portieri: Donnarumma (99), Gabriel (22), Livieri (97).

Difensori: Abate (20), Antonelli (31), Calabria (96), De Santis (42), Ely (93), Paletta (29), Romagnoli (13), Vergara (30).

Centrocampisti: Bertolacci (91), Bonaventura (5), Crociata (41), El Hilali (43), Suso (8), Gabbia (46), Jose Mauri (4), Poli (16), Zanellato (45).

AttaccantiLuiz Adriano (87), Menez (7), Niang (11), Vido (44).

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie