Milan, tridente col Bordeaux. Out Vangioni, Montolivo e Lapadula

Milan in allenamento (foto acmilan)
Milan in allenamento (foto acmilan)

MILAN NEWS – Mancano due giorni alla prima uscita stagionale del Milan. La sgambata avverrà non come al solito a Milanello contro una formazione di basso rango, bensì contro un avversario di tutto rispetto in trasferta. Il Bordeaux ospiterà i rossoneri in un test match molto interessante, che anticiperà la partenza di Riccardo Montolivo e compagni alla volta degli Stati Uniti dove disputeranno la tournée amichevole già programmata.

Secondo le ultime di Sky Sport, il Milan si presenterà in Francia con una nuova tenuta tattica, una bozza del 4-3-3 che mister Vincenzo Montella vuole impartire ai suoi, fatto di palla a terra ed inserimenti offensivi continui, ma senza alcun volto nuovo. All’amichevole di sabato non parteciperanno oltre al giapponese Keisuke Honda ne’ Leonel Vangioni ne’ Gianluca Lapadula. I due neo acquisti dovranno restare a Milanello per continuare il loro lavoro personalizzato e raggiungere la condizione atletica dei compagni. Pure Riccardo Montolivo non sarà della partita per problemi fisici.

Un tridente d’attacco quello titolare che dovrebbe confermare gli esperimenti di questi giorni in allenamento, con Luiz Adriano scelto come terminale offensivo principale affiancato da M’Baye Niang a destra e Giacomo Bonaventura a sinistra. Ancora da scegliere il resto dell’undici titolare ma ci sarà molta curiosità soprattutto per le scelte a centrocampo, reparto che ad oggi è un punto interrogativo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie