Ufficiale: la Reggiana aggrega Christian Maldini alla prima squadra

Christian Maldini
Christian Maldini (Foto dal web)

Christian Maldini, figlio della leggenda milanista Paolo, comincia una nuova avventura alla Reggiana. Scaduto il contratto con il Milan, in cui ha militato fino alla scorsa stagione, è adesso pronto per fare esperienza nel calcio dei grandi. La sua carriera riparte dalla Lega Pro.

Il club emiliano tramite un comunicato ufficiale ha annunciato: “Ac Reggiana 1919 Spa comunica che l’atleta Christian Maldini sarà da oggi aggregato alla Prima squadra. Maldini, difensore esterno sinistro, è nato a Milano il 14 giugno 1996. Il ragazzo svolgerà tutta la preparazione ed il precampionato agli ordini dello staff tecnico granata“.

Non si parla ancora di contratto, il figlio d’arte dovrà convincere allenatore e società a tenerlo. Ma siamo sicuri che se ci metterà l’impegno necessario guadagnerà la fiducia della Reggiana. Christian Maldini ci tiene a dimostrare che può diventare un buon calciatore, consapevole che il nonno e il padre hanno fatto la storia. Ma non bisogna mettergli pressioni addosso, nessuno pretende che diventi un top player. Però può togliersi comunque le sue soddisfazioni.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie