MILAN NEWS – La cessione del Milan ai cinesi procede. La trattativa va avanti ormai da svariati mesi e la firma per l’accordo preliminare continua ad essere rinviata per diversi (e oscuri) motivi. Mancano ancora diversi dettagli da limare sul contratto. Stando alle indiscrezioni circolate stamattina, la nuova data stabilita è il 24 luglio, giorno in cui dovrebbero sbarcare a Milano anche alcuni componenti della conglomerata orientale.
I tifosi non ne possono più di questa situazione ancora del tutto precaria, in cui non c’è alcun tipo di certezza; inoltre, il mancato accordo preliminare non consente ad Adriano Galliani di operare sul calciomercato in entrata.
Pasquale Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport, ha seguito la vicenda fin dall’inizio e ha fornito informazioni sempre molto precise e dettagliate. Anche oggi, tramite il proprio profilo Twitter, ha voluto tranquillizzare i tifosi: “Una cosa su tutte mi risulta: tutto procede, in gran segreto. La trattativa va avanti, i contratti sono quasi pronti“.
#Milan, una cosa su tutte mi risulta: #tuttoprocede, in gran segreto, ma la trattativa va avanti. I contratti sono quasi pronti. #havefaith
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 12 luglio 2016
Redazione MilanLive.it