Milanello Live: ripresa la preparazione estiva

Allenamento Milanello
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

Appuntamento nello spogliatoio per la sessione del mattino fissato alle ore 9.

Prima parte di lavoro dedicata ad esercizi di stretching, con annesso riscaldamento senza palla e risveglio muscolare. Nella seconda parte la squadra è stata divisa in due gruppi di lavoro, sviluppando le seguenti tematiche: possesso palla nello stretto e combinazioni offensive con movimenti guidati. Chiudono l’allenamento del mattino un possesso palla a spazi larghi sul campo ribassato e lo stretching finale che pone fine alla seduta.

La squadra proseguirà la preparazione nel pomeriggio: ritrovo fissato alle ore 17 al Centro Sportivo di Milanello.

SEDUTA POMERIDIANA
Ritrovo fissato alle 17 negli spogliatoi di Milanello: start alle 17.45. Inizio dedicato al riscaldamento e al risveglio muscolare con diversi esercizi di mobilità senza l’utilizzo del pallone. Pallone che subentra a metà allenamento: vengono prima effettuate delle situazioni di attacco contro difesa a squadre schierate e un intenso possesso palla. Finale dedicato ad una partitella a tema e una serie di allunghi.

Appuntamento a domani per una nuova giornata di lavoro al Centro Sportivo di Milanello: in programma una doppia seduta con ritrovo fissato alle 9 e alle 17.

 

Fonte: acmilan.com

Gestione cookie