Milan%2C+mercato+bloccato+fino+alla+firma+con+i+cinesi
milanliveit
/2016/07/11/milan-news-mercato-bloccato-cinesi/amp/
Milan News

Milan, mercato bloccato fino alla firma con i cinesi

MILAN NEWS – Il calciomercato del Milan non decollerà fino alla chiusura della trattativa con i cinesi. E’ quanto spiegato da Sky Sport. Fino a quando non ci sarà la firma sul contratto preliminare di vendita, non potrà essere formalizzata alcuna operazione.

Adriano Galliani è con le mani legate dunque. Può andare a trattare giocatori, sondare piste e chiedere informazioni. Però è costretto a comunicare alle controparti che devono attendere la conclusione dei negoziati con i cinesi per poter mettere tutto nero su bianco. Solo dopo il Milan potrà effettivamente scatenarsi sul mercato. Fino ad allora è probabile che si possano effettuare solo affari autofinanziati, come avvenuto nel caso di Gianluca Lapadula. Il suo arrivo è stato possibile grazie alla cessione di Stephan El Shaarawy alla Roma.

Dunque nel caso in cui, per esempio, venisse ceduto Carlos Bacca per 30 milioni di euro allora forse potremmo vedere un’altra operazione in entrata prima della fine della trattativa coi cinesi. Il tutto avrebbe dovuto concludersi entro il 15 luglio. Ma pare che ci sia una proroga oltre quella data. Intanto i tifosi sono sempre più spazientiti e arrabbiati.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.