MILAN NEWS – Pasquale Campopiano, noto giornalista del Corriere dello Sport, tramite Twitter ha fornito nuovi aggiornamenti sulla situazione del Milan. Ovviamente il tema centrale è quello della cessione del club ai cinesi.
In questi ultimi giorni da più fonti si è appreso che la chiusura della trattativa slitterà oltre il 15 luglio. Questa era la data fissata originariamente e pare che ci sarà una proroga. Ma a Campopiano ciò non risulta. Ecco le sue parole: “Lo scrivo qui così rispondo a tutti sul Milan: zero allarmismi,via gli isterismi,capisco ansia e preoccupazioni. Ma la trattativa va avanti. Aggiungo…su Mister Bee nemmeno commento quindi non chiedetemelo. Sui rinvii, per ora a me non risultano. Quando saprò, saprete”.
Al giornalista, dunque, non sono giunte notizie relative ad alcun rinvio. Bisognerà comunque attendere qualche ora per capire meglio qual è lo scenario. I tifosi sono sempre più impazienti e le indiscrezioni continue sulle proroghe della trattativa li fanno ulteriormente arrabbiare. L’affare doveva già chiudersi entro fine giugno, poi tra i problemi di salute di Silvio Berlusconi e alcuni dettagli da limare si è andati oltre. Adesso, forse, si dovrà aspettare ancora. E’ una situazione che non piace. C’è fretta che tutto si concluda positivamente, con il Milan che viene ceduto ai cinesi. Per quanto riguarda Mr. Bee Taechaubol, nessun lo ritiene ormai credibile.
Redazione MilanLive.it