Milan, sorpresa per l’attacco: può arrivare Lasagna

Kevin Lasagna
Kevin Lasagna (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre si attendono novità dalla Cina, il Milan deve continuare a mettersi in moto sulle proprie situazione di calciomercato, senza rischiare di restare indietro rispetto alle concorrenti. Già l’acquisto del croato Marko Pjaca sembra essere saltato, più che altro perché quest’ultimo avrebbe preferito la Juventus ai rossoneri. Per non ripetere certe delusioni bisogna però agire in fretta.

Adriano Galliani è al lavoro, tanto che non parteciperà alle trasferte amichevoli della squadra per perseguire obiettivi dichiarati di mercato. Uno di questi, secondo quanto scritto stamane a sorpresa dalla Gazzetta dello Sport, è un calciatore rivelazione del campionato italiano, molto seguito anche all’estero su cui però il Milan sembra aver ingranato la quinta.

Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Kevin Lasagna

La ‘rosea’ è sicura del fatto che il Milan sia pronto ad un blitz decisivo per Kevin Lasagna, attaccante del Carpi che lo scorso anno, nella sua prima stagione in Serie A, ha fatto impazzire tutti, un po’ per il nome particolare che ricorda da vicino uno dei piatti tipici della gastronomia italiana, ma soprattutto per quel trend molto positivo che lo ha visto andare in gol spesso e volentieri da subentrante, come a San Siro contro l’Inter nel clamoroso pareggio strappato dal Carpi.

Un blitz dicevamo da 6,5 milioni di euro, anche se il presidente carpigiano Bonacini ha sempre ammesso di voler 7 milioni per liberare Lasagna e lasciarlo andare a giocare altrove. Ma i rossoneri dovrebbero inserire il prestito di Gianmario Comi, rientrato dall’esperienza al Livorno e forse qualche altro calciatore, visti gli ottimi rapporti tra le due società. Un colpo a sorpresa che fa il paio con l’acquisto di Gianluca Lapadula, due attaccanti italiani e in rampa di lancio, ormai pronti a passare dagli exploit in provincia a quelli relativi alle grandi piazze della massima serie.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie