Milan, colloquio Galliani-Pozzo per Zielinski a Ibiza

Stephan El Shaarawy Piotr Zielinski
Stephan El Shaarawy e Piotr Zielinski (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ assalto del Milan a Piotr Zielinski. Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, tramite il suo blog ha rivelato che Adriano Galliani oggi ha avuto un colloquio con Giampaolo Pozzo a Ibiza per discuterne.

Il club rossonero ha deciso di puntare sul talento polacco per rinforzare il centrocampo. Le sue stagioni in prestito a Empoli hanno vinto la società di via Aldo Rossi. Adesso, però, bisogna convincere l’Udinese. La richiesta è superiore ai 10 milioni di euro e dunque servirà trovare un’intesa.

I rapporti tra il Milan e i friulani sono positivi, dunque la trattativa potrebbe andare in porto. Ovviamente servirà ancora negoziare per raggiungere l’accordo. Su Zielinski ci sono anche Liverpoll e Napoli. Quest’ultimo, però, al momento è più concentrato su Axel Witsel ed Hector Herrera. Il belga dello Zenit San Pietroburgo sembra vicino agli azzurri, mentre arrivare al messicano del Porto pare più complicato.

Il Milan si è inserito sul giocatore, molto gradito a Vincenzo Montella. Il polacco può essere la mezzala di qualità ideale per la linea mediana a tre a cui pensa l’allenatore rossonero. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti su questa pista di calciomercato.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie