MILAN NEWS – Adriano Galliani in conferenza stampa ha ribadito: il Milan sarà rinforzato. Gli obiettivi sono stati definiti, sia con Nicholas Gancikoff che con Vincenzo Montella. Alcune trattative sono già partite e presto potrebbe essere conclusa qualche operazione.
In questo momento sono tre i giocatori molto chiacchierati nelle cronache di calciomercato rossonere. Si tratta di Mateo Musacchio, José Sosa e Marko Pjaca. Un difensore, un centrocampista e un attaccante. Chiaro l’intento di andare a rinforzare ogni reparto per rendere la squadra più competitiva. Ovviamente questi tre non basterebbero, ma sarebbero un inizio.
Poi con la firma del contratto preliminare di vendita tra Fininvest e i cinesi, il club potrebbe scatenarsi ulteriormente sulla campagna acquisti. Anche se sarà importante andare pure a liberarsi di quegli elementi dell’organico che non rientrano nel progetto tecnico della società e di Montella. La rosa deve avere la giusta composizione e non essere in soprannumero.
La Gazzetta dello Sport oggi ha stilato una formazione di quello che sarebbe il Milan di oggi considerando gli innesti di Musacchio, Sosa e Pjaca.
Redazione MilanLive.it