MILAN NEWS – Si avvicina a grandi passi il giorno delle firme preliminari che sancirà l’avvio delle pratiche definitive per il passaggio di consegne in casa Milan. La cordata cinese è pronta a sbarcare, magari entro prossima settimana, per cominciare a lavorare al nuovo progetto sportivo acquisendo l’80% delle quote dalle mani di Fininvest e di Silvio Berlusconi.
Situazione ai dettagli ormai tra il Milan e gli investitori asiatici; lo conferma lo sbarco in mattinata di Sal Galatioto a Milano. L’advisor italo-americano che sta seguendo da tempo questo affare cercando di limare le differenze tra acquirenti e venditori, è giunto in città per sistemare le ultime pratiche e preparare il terreno per le firme definitive.
La conferma è arrivata poco fa dal profilo Twitter del giornalista del Corsport Pasquale Campopiano, che già ieri aveva dato dettagli sulla possibile composizione della cordata cinese. Galatioto dovrebbe incontrare a breve il suo collaboratore Nicholas Gancikoff, futuro a.d. rossonero, e l’attuale dirigente in pectore Adriano Galliani per gli aggiornamenti sulla trattativa. Non è escluso che l’advisor possa restare a Milano fino al giorno delle firme, che dovrebbero arrivare con una cerimonia in grande stile, magari proprio all’americana.
#Milan, Sal #Galatioto è sbarcato a #Milano,incontrerà Gancikoff e #Fininvest. #nerosurosso #tuttoprocede #havefaith pic.twitter.com/2UQ7UUITHj
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 6 luglio 2016
Redazione MilanLive.it