Milan-Pjaca, Galliani incontra l’agente: il croato è vicino

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ ormai vicina una svolta epocale nella storia del Milan. Silvio Berlusconi è ormai convinto a cedere e il consorzio cinese messo insieme da Sal Galatioto ha già preparato tutto per l’acquisto del pacchetto di maggioranza del club. Intanto si muove, finalmente, anche il mercato.

Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri, alcuni dei quali richiesti da Vincenzo Montella. Uno dei nomi che sin qui ha messo tutti d’accordo è quello di Marko Pjaca: classe 1995, è stato uno dei crack di Euro 2016 e ha già ben impressionato la scorsa stagione con la maglia della Dinamo Zagabria. La concorrenza è tanta, ma in vantaggio sembra essere proprio il Milan. Lo conferma lo stesso agente, Marko Naletilic, che ha riferito: “C’è un vantaggio dei rossoneri, ma servono i soldi”.

Calciomercato Milan, Pjaca: chiusura vicina, Galliani a Milano con l’agente

Le richieste della Dinamo Zagabria per il calciatore sono superiori ai 20 milioni, ma sin qui le offerte arrivate dai vari club non hanno superato i 17. Ieri sera Adriano Galliani era a Zagabria per accelerare la trattativa con il club, visto che quella con l’entourage di Pjaca sembra esserci da tempo. I colleghi di Gianlucadimarzio.com riferiscono che il club rossonero sarebbe disposto ad accontentare le richieste del club.

Ulteriori conferme di quanto la trattativa sia ormai ad un passo dalla definitiva soluzione è arrivata poco fa da Pasquale Campopiano, giornalista del Corriere dello Sport che sta seguendo da vicino le questioni relative alla cessione della società ai cinesi. Sul proprio profilo Twitter ha scritto: “Forte, cattivo: questo ragazzo ha la faccia del talento. Marko Pjaca e il Milan non sono mai stati così vicini”.

 

Pjaca piace ormai da tempo al Milan e i tifosi rossoneri sarebbero parecchio entusiasti di vederlo in quel di Milanello. Potrebbe essere lui il nome perfetto per ripartire: giovane, talentuoso e con tanta voglia di fare bene.

Intanto il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, sempre via Twitter ha riferito: “Da Zagabria Galliani è rientrato a Milano con l’agente di Pjaca. Ore decisive per l’asta tra Juventus e Milan per il croato”.

 

Anche Alfredo Pedullà aggiunge ulteriori aggiornamenti su questa situazione: “La richiesta della Dinamo Zagabria al Milan è di 25 milioni di euro più bonus”

 

 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie