MILAN NEWS – Il futuro di Mario Balotelli, non sarà più con la casacca del Milan addosso. Lo ha rivelato in un’intervista qualche giorno fa lo stesso attaccante ex rossonero ammettendo che non ci sarà un altro ‘Mario’s back again’. Uno dei suoi primissimi difensori all’interno del club Milan è sempre stato Pier Silvio Berlusconi, figlio dello storico patron e tifoso d’eccezione.
Nelle dichiarazioni rilasciate ieri a margine di un’importante riunione di Mediaset, il consigliere d’amministrazione ha parlato anche del futuro di Balotelli, che pare si sia sentito ‘tradito’ dal suo Milan nonostante il feeling da sempre dichiarato con i colori rossoneri. Berlusconi jr. ha commentato così, come ha riportato l’Ansa: “Balotelli sostiene che lo abbiamo abbandonato? Dire che mi ha deluso è troppo, ma è evidente che lui ci ha messo del suo nel non essere diventato quello che tutti ci aspettavamo. Io dovrei dire che lui mi ha abbandonato, perché io l’ho sempre difeso”.
Impossibile dare una seconda chance a Balotelli, già rientrato a Liverpool anche se rischia di lasciare pure il club inglese che lo considera soltanto un esubero. Il Milan intende invece puntare su attaccanti molto diversi e dal rendimento più continuo dell’ormai ex Super Mario.
Redazione MilanLive.it