MILAN NEWS – Nuove indiscrezioni arrivano secondo la redazione di Sky Sport ed in particolare dall’inviato Peppe Di Stefano riguardo all’incontro a cena di ieri sera in quel di Milano tra Vincenzo Montella e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, alla presenza come terzo ospite anche del neo dirigente Nicholas Gancikoff, rappresentante della futura proprietà cinese.
Pare che Montella abbia subito parlato di mercato e di strategie tecniche con i suoi due interlocutori, avendo già preparato e consegnato una sorta di lista dei desideri, ovvero un tot di nomi che possono rinforzare e migliorare la rosa del Milan a seconda delle proprie esigenze tattiche. Si tratta di calciatori utilissimi a proporre un calcio spettacolare e basato sul gioco ragionato, come nella Fiorentina da lui guidata dal 2012 al 2015.
Montella avrebbe inoltre ricevuto rassicurazioni da Gancikoff, il quale ha confermato come la proprietà cinese dalla prossima settimana comincerà a lavorare sul campo per far tornare il Milan agli splendori di un tempo, investendo immediatamente denaro sul mercato estivo e cercando di regalargli una rosa all’altezza delle proprie aspettative.
Redazione MilanLive.it