Milan, mercato bloccato fino alla firma. Rispunta il progetto stadio

Stadio Milan
Stadio Milan (acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan ha ingaggiato Vincenzo Montella come nuovo allenatore e con lui costruirà la squadra. Con Adriano Galliani si stanno già definendo alcune strategie di calciomercato. Sono emersi anche dei nomi interessanti.

Però il Corriere della Sera spiega che l’amministratore delegato rossonero ha informato il tecnico che fino a quando non ci sarà la firma sul contratto preliminare di cessione ai cinesi, la campagna acquisti non potrà essere sbloccata. Solo dopo verrà dato l’ok ad operare sul mercato. Dunque bisogna attendere al massimo il 15 luglio, data di scadenza fissata. Anche se secondo alcune voci già qualche giorno prima potrebbe esserci il comunicato.

Sono giornate di attesa dunque. Intanto, sempre il Corriere della Sera, rivela che Milan e Inter hanno l’obiettivo di aumentare i loro fatturati anche attraverso l’espansione commerciale in Cina. E non vengono escluse possibili iniziative comuni. Una di queste è la realizzazione di un nuovo stadio. Un progetto che sembrava essere stato accantonato, ma che potrebbe tornare di moda. Anche se al momento entrambe le società sono concentrate sulla valorizzazione di San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie