MILAN NEWS – Ieri sera in un ristorante di Milano c’è stato il secondo incontro di giornata tra Adriano Galliani e Vincenzo Montella. Vi ha preso parte anche Nicholas Gancikoff, uomo di fiducia della cordata cinese e possibile futuro dirigente del Milan.
L’amministratore delegato rossonero al termine del vertice ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Queste le sue parole: “Siamo contenti di Montella. Sensazioni positive dopo gli incontri con lui, è bravissimo. Se abbiamo parlato di mercato? No (ride, ndr), di spaghetti. L’idea è quella di prendere giocatori funzionali al progetto“.
Infine a Galliani viene chiesto se la presenza di Gancikoff sia un’indicazione importante sul futuro: “Assolutamente sì. C’è una trattativa ben avviata, quindi è una presenza importante“.
Lo storico dirigente del Milan non si sbilancia troppo al momento. Prima della chiusura dei negoziati con i cinesi è difficile dire quale sarà il mercato del club. Se la vendita si concretizzasse, ci sarebbe un budget consistente. Altrimenti ci sarà una campagna acquisti di basso profilo. Quest’ultima opzione non piace ai tifosi, ma neppure a Montella.
Redazione MilanLive.it