Milan%2C+Berlusconi+oggi+esce+dall%26%238217%3Bospedale%3A+cessione+vicina
milanliveit
/2016/07/05/milan-news-berlusconi-ospedale-cessione/amp/
Milan News

Milan, Berlusconi oggi esce dall’ospedale: cessione vicina

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi oggi in mattinata lascerà l’ospedale San Raffaele di Milano. Dopo l’operazione di metà giugno, il presidente è pronto a essere dimesso con una settimana di anticipo sul programma. Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport.

Il presidente del Milan è in netta ripresa. Il suo medico personale, il dottor Alberto Zangrillo, ha dichiarato: «Una volta rientrato a casa, dovrà affrontare un periodo di convalescenza». Inoltre gli ha consigliato di condurre una vita meno stressante. Difficile tenere in gabbia un leone come Berlusconi. Abituato ad occuparsi di tante cose contemporaneamente, in particolare politica e affari personali.

Uno dei temi più caldi al momento riguarda la cessione della maggioranza del Milan alla cordata cinese. Con l’uscita dell’ex premier dall’ospedale, la trattativa può subire un’accelerata. La scadenza era fissata al 15 luglio, ma pare che la firma sul contratto di vendita possa arrivare qualche giorno prima. Forse già all’inizio della prossima settimana. Secondo La Gazzetta dello Sport l’affare si farà.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.