MILAN NEWS – Silvio Berlusconi ha annunciato che la cessione del Milan è praticamente fatta. Il presidente ha confermato l’intenzione di vendere il club, spiegando che saranno investiti 400 milioni di euro in due anni. Cifra super per rilanciare una squadra reduce da tre stagioni fallimentari e bisognosa di rinforzi importanti.
Intanto Sky Sport ha riportato che la firma del contratto preliminare di vendita potrebbe avvenire il 12 luglio. Una data che precede di tre giorni quella della scadenza fissata. Vedremo se sarà rispettata. Sono ormai uscite diverse voci su questa fatidica giornata in cui verranno apposte le sigle sulla documentazione. Adesso tutti si attendono i fatti. I tifosi sono sempre più impazienti.
Il futuro del Milan ormai passa da questa operazione. Non c’è più fiducia nell’attuale proprietà, non in grado di garantire più gli investimenti necessari per competere al top. La cessione ai cinesi è divenuta praticamente obbligatoria. Berlusconi ha preteso, però, che gli investitori asiatici garantissero di versare ogni anno molto denaro. Non voleva cedere a qualcuno di inaffidabile. Tutto dovrebbe scorrere liscio adesso.
Redazione MilanLive.it