CALCIOMERCATO MILAN – Carlos Bacca continua ad essere il principale indiziato del Milan ad essere ceduto. Dalla sua cessione il club può incassare circa 30 milioni di euro. Una somma utile da reinvestire sul mercato.
Nelle ultime ore si è parlato di un assalto dell’Atletico Madrid, alla ricerca di un centravanti. Già da tempo si parla dell’interesse dei Colchoneros di Diego Pablo Simeone e adesso il pressing pare aumentato.
Il portale Fantagazzetta ha interpellato Sergio Barilà, agente del colombiano, per fare il punto della situazione. Queste le sue parole: “Non c’è nessuna novità. Lui ha un contratto con il Milan e non bisogna aggiungere altro. Se Carlos ha rifiutato offerte dalla Cina? Sì, vuole essere ancora protagonista ad alti livelli in Europa e non ha intenzione di prenderle in considerazione. Atletico e PSG? Dico soltanto che non sono solo questi due club ad aver chiesto informazioni. Ci sono altri importanti club che hanno mostrato interesse”.
Infine il procuratore di Bacca rivela quando parlerà con il club: “Al ritorno di Carlos dalle vacanze parleremo con la società e faremo il punto della situazione, analizzando ogni aspetto”.
Il Milan sembra convinto di cedere il 29enne bomber se arrivasse la giusta offerta. Pagato 30 milioni un anno fa, i rossoneri vorrebbero incassare almeno la stessa somma. Viste le doti da realizzatore mostrate dal giocatore è facile pensare che tale cifra potrà essere incassata nelle prossime settimane.
Redazione MilanLive.it