MILAN NEWS – Oggi per Vincenzo Montella è stata la prima giornata importante da allenatore del Milan. Prima l’arrivo a Milano in treno, poi la visita a Milanello e infine quella a Casa Milan. Nella sede rossonera ha incontrato Adriano Galliani, con cui ha parlato di temi importanti.
Ma il dialogo tra l’allenatore e l’amministratore delegato non si è esaurito nel pomeriggio. Sportitalia rivela infatti che i due sono a cena in un ristorante di Milano per discutere di calciomercato. Ci sono delle strategie e degli obiettivi da definire per rinforzare la squadra.
Ovviamente Galliani adesso non sa ancora precisamente che budget avrà per poter operare. Si aspetta la conclusione della trattativa per la vendita del club ai cinesi. Se si arrivasse alla cessione, il tesoretto sarebbe sicuramente consistente. Altrimenti, in caso di permanenza di Silvio Berlusconi alla guida della società, ci sarebbero meno soldi da investire. Montella spera che l’organico possa essere rinforzato in maniera importante. Solo così si potrà puntare a obiettivi di rilievo.
Redazione MilanLive.it