MILAN NEWS – Silvio Berlusconi si prepara a tornare a casa, dopo tre settimane di ricovero al San Raffaele. Stamattina si è diffusa la voce delle dimissioni dall’ospedale domani e la conferma è arrivata dal Corriere dell Sera. In un primo momento, la data per l’uscita era stata fissata fra il 10 e il 14 luglio, ma poi il presidente del Milan ha convinto Alberto Zangrillo, suo medico personale, ad anticipare i tempi e proseguire la riabilitazione nella villa di Arcore.
In mattinata, l’ex Premier ha ricevuto la visita di sua figlia Marina Berlusconi, che ha così parlato delle condizioni del padre: “Sta abbastanza bene, sta recuperando, anche se i tempi di recupero per questa operazione sono piuttosto lunghi“. Il numero uno rossonero, quindi, è pronto per tornare in corsa, dopo il delicato intervento alla valvola aortica.
A causa di queste precarie condizioni fisiche, la cordata cinese ha deciso di prolungare il termine ultimo per la firma dell’accordo preliminare al prossimo 15 luglio, in modo da concedere a Berlusconi il tempo di riprendersi e decidere senza pressioni.
Redazione MilanLive.it