CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei possibili rinforzi dei rossoneri per la prossima stagione potrebbe essere Marko Pjaca. L’attaccante della Dinamo Zagabria è stato spesso accostato al Milan, anche se al momento sono altre le squadre che si sono concretamente fatte avanti per il croato. Oltre a Napoli e Juventus, chi sembrava avesse bruciato la concorrenza era l’Inter. Secondo diverse fonti i nerazzurri avevano bloccato da tempo il calciatore e già per lunedì avevano fissato le visite mediche.
Nella giornata di ieri però Pjaca e il suo agente hanno smentito categoricamente tale ipotesi. Anche oggi, in un’intervista al quotidiano Jutarnji ha ribadito: “In questo momento sono in vacanza a Zara. Al massimo potrei firmare per lo Zara (ha detto ridendo, ndr). Non ho firmato con nessuna squadra, a meno che altri lo abbiano firmato al mio posto il contratto con l’Inter”.
Un’ulteriore conferma che al momento nessuna squadra sembra essere in vantaggio sull’altra. Le parti preferiscono aspettare, con la speranza che con il passare del tempo il prezzo del cartellino possa ancora lievitare.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it