Montella-Sampdoria: risoluzione ufficiale. Il Milan non paga la clausola

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Vincenzo Montella come nuovo allenatore. Nel mentre la Sampdoria tramite un comunicato ha reso nota la separazione dal tecnico campano.

Queste le parole apparse sul sito sampdoria.it: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver trasmesso pochi minuti fa agli uffici competenti la documentazione relativa alla risoluzione consensuale del contratto economico che legava Vincenzo Montella alla società blucerchiata fino al 30 giugno 2018. Il presidente Massimo Ferrero intende ringraziare Montella e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, facendo loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere“.

Risoluzione consensuale tra Montella e la Sampdoria. Il Milan non pagherà alcuna clausola rescissoria, cosa rivelata pure da Sky Sport. Inizialmente sembrava che Massimo Ferrero pretendesse il pagamento di 1,1 milioni di euro previsti. Poi era uscito che Adriano Galliani avesse ottenuto uno sconto a 500 mila euro. Infine è emerso che il club di via Aldo Rossi non ha versato alcun solo per assicurarsi l’allenatore.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie