MILAN NEWS – Questione di ore, poi Vincenzo Montella diventerà il nuovo allenatore del Milan. L’unico nodo da sciogliere riguarda la rescissione dalla Sampdoria: Massimo Ferrero ha chiesto il pagamento della clausola (1,1 milione), mentre Adriano Galliani ha proposto uno sconto. Ma questo non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile e lo conferma l’incontro fra Alessandro Lucci, agente del tecnico, e l’amministratore delegato a Casa Milan.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il summit si è concluso poco fa, con Galliani che ha già lasciato la sede rossonera. L’annuncio ufficiale, inoltre, potrebbe arrivare anche oggi pomeriggio, segno che la trattativa con la Sampdoria non ha trovato intoppi. Ormai manca davvero poco alla fine della telenovela.
Montella ha superato, in pochissime ore, Cristian Brocchi e Marco Giampaolo. Il primo si è fatto da parte da solo, anche per non perdere il treno che lo porta a Brescia. Il secondo, invece, è stato avvertito da Galliani tramite una telefonata: ora l’ex Empoli è in pole per prendere il posto dell’Aeroplanino sulla panchina della Sampdoria. Per il futuro condottiero del Milan è pronto un contratto quadriennale.
Redazione MilanLive.it