Milan, retroscena: Galliani e quella telefonata a Giampaolo

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty images)

MILAN NEWS Vincenzo Montella si prepara a diventare il nuovo allenatore rossonero. Il suo agente è attualmente a Casa Milan per trattare i dettagli dell’accordo con Adriano Galliani: si ha la sensazione che in serata, o al massimo domani mattina, potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale.

Fra i due litiganti il terzo gode, dice un vecchio detto. La scelta del nuovo tecnico sembrava limitare a due nomi: Cristian Brocchi e Marco Giampaolo. Ma poi l’ha spuntata il tecnico della Sampdoria, quando sembrava destinato a rimanere in blucerchiato (tanto da programmare il ritiro). Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, Galliani avrebbe chiamato l’ex allenatore dell’Empoli per spiegargli la situazione, e cioè che il suo profilo è stato valutato con molta attenzione, ma che poi si è deciso di fare altre scelte.

Giampaolo ha sicuramente gradito la telefonata, ma senza nascondere un minimo di delusione, tipica di chi è stato vicinissimo a coronare un sogno per poi vederlo svanire tutto d’un tratto.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie