MILAN NEWS – Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Il club ha diramato un comunicato in serata per annunciare l’arrivo dell’ormai ex tecnico della Sampdoria. Contratto fino al 2018 da circa 2,3 milioni di euro netti all’anno. Sarà lui a sostituire Cristian Brocchi. Battuta la concorrenza di Marco Giampaolo, profilo che piaceva molto ad Adriano Galliani.
Proprio l’amministratore delegato rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni da Casa Milan poco fa. “Siamo molto felici di ripartire con Montella – riporta Tuttomercatoweb.com -. Siamo fiduciosi della scelta che abbiamo fatto. Non ricordo quando è nata, non ho mangiato per tutto il giorno“.
Galliani conferma la soddisfazione per aver ingaggiato l’ex attaccante. Un profilo che ha messo d’accordo lui, Silvio Berlusconi e anche i cinesi. L’annuncio della decisione è avvenuto con anticipo rispetto al 1° luglio. Era quella la data che molti avevano indicato per il comunicato ufficiale. Invece il Milan ha accelerato e si è assicurato Montella, versando alla Sampdoria circa la metà della clausola rescissoria.
Redazione MilanLive.it