MILAN NEWS – Vincenzo Montella è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore rossonero. In questi minuti il suo agente Alessandro Lucci si è recato a Casa Milan per discutere i dettagli del contratto. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, tramite il proprio sito web.
Il club di via Aldo Rossi ha fatto la propria scelta. Vuole puntare sul tecnico della Sampdoria, già apprezzato da Silvio Berlusconi in passato. Un nome che mette d’accordo anche Adriano Galliani e i cinesi.
Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, pretende il pagamento della clausola rescissoria da 1,1 milioni di euro. Però ciò non rappresenta un ostacolo alla buona riuscita dell’operazione. Ormai è difficile che ci siano nuovi colpi di scena.
Montella sarà il nuovo allenatore del Milan. Battuta la concorrenza di Cristian Brocchi e Marco Giampaolo soprattutto. I profili stranieri, seppur considerati, non hanno mai avuto granché chance. La cordata asiatica ritiene l’ex Aeroplanino adatto per allenare la squadra. Ha un buon curriculum, considerando le esperienze tra Catania e Fiorentina. Alla Sampdoria ha avuto una stagione difficile, ma con una squadra non costruita da lui.
Redazione MilanLive.it