MILAN NEWS – Un mistero ancora irrisolto in casa Milan è certamente quello riguardante la panchina della prossima stagione, che deve ancora conoscere il suo proprietario legittimo. Cristian Brocchi, l’ultimo allenatore rossonero, è sul punto di dimettersi, magari per ricominciare da Brescia in Serie B. Gli altri candidati sembrano sfidarsi colpo su colpo ma attendendo impazienti di capire se il Milan sarà un approdo sicuro e concreto.
Secondo la Gazzetta dello Sport sono ancora troppi contrasti interni nella scelta del nuovo tecnico del Milan; Silvio Berlusconi come è noto vota Brocchi, visto che gli ha anche chiesto di pazientare un paio di giorni prima di abbandonare definitivamente l’idea di allenare ancora i rossoneri. Adriano Galliani ha trovato nei consigli di Arrigo Sacchi il suo candidato ideale, puntando su Marco Giampaolo svincolatosi dall’Empoli, altro allenatore che rischia di rimanere a piedi se il Milan dovesse virare altrove. Infine la cordata cinese che punterebbe più su un tecnico internazionale come Frank de Boer per rilanciare la società.
Insomma tante idee e poca chiarezza per la panchina, ma è in arrivo una candidatura eccellente, un Mister X ancora non svelato che potrebbe mettere tutti d’accordo. Un nome internazionale che però si potrebbe adattare senza tanta fatica nell’ambiente Milan che sarebbe ben gradito da nuova e vecchia proprietà. Escluso che si tratti di Marcello Lippi, il quale sbarcherebbe a Milanello solo come direttore tecnico, bisognerà aspettare per conoscere nome e qualità di questo ignoto tecnico.
Redazione MilanLive.it