MILAN NEWS – E’ ormai chiaro che Vincenzo Montella è il nome più caldo, al momento, per la panchina del Milan. La società di via Aldo Rossi deve accorciare i tempi in vista dell’inizio del ritiro, in programma il prossimo 7 luglio, giorno in cui dovrebbe arrivare anche la firma per l’accordo preliminare.
Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, la candidatura di Montella si è riproposta prepotentemente nelle ultime ore, dopo che era stato avvicinato nel periodo fra marzo e maggio. Silvio Berlusconi prenderà la decisione finale, mentre la Sampdoria non è stata ancora avvertita. Anzi, come riporta il giornalista di Sportitalia, l’ex Fiorentina sta programmando il ritiro fra 10 giorni.
L’aeroplanino ha accettato l’anno scorso la proposta di Massimo Ferrero e si è liberato dal vincolo contrattuale con la Fiorentina; oggi, per liberarsi dai blucerchiati, dovrebbero bastare 1,1 milioni di euro previsti dalla clausola rescisoria. La società genovese dovrebbe essere avvertita fra stasera e domani nel caso in cui il Milan dovesse prendere una decisione definitiva nelle prossime ore. Intanto il primo nome per sostituirlo alla Sampdoria è quello di Marco Giampaolo. L’ex Empoli è stato in queste settimane dato come principale candidato alla panchina milanista.
Redazione MilanLive.it