MILAN NEWS – Il caos regna assoluto all’interno di casa Milan come non mai. Chi si aspettava le risoluzioni delle varie problematiche rossonere in queste ore si sbaglia di grosso visto che i punti interrogativi sono sempre gli stessi e addirittura pare che la questione del nuovo allenatore si infittisca sempre di più. Il motivo riguarda le cosiddette dimissioni a sorpresa arrivate ieri da parte di Cristian Brocchi, ultimo tecnico del Milan, il quale stufo di aspettare le decisioni ha scelto di ritirarsi da questo ruolo.
Una scelta dolorosa per un giovane allenatore che ha sempre avuto un sentimento fortissimo per il Milan e la società, ma evidentemente anche dovuta e forzata, perché Brocchi non vuole restare fermo senza programmare le alternative per il proprio futuro. Ma come rivela la Gazzetta dello Sport di oggi, Silvio Berlusconi gli ha telefonato ieri dal sesto piano del San Raffaele, chiedendogli personalmente di aspettare almeno 48 ore, visto che il presidente rossonero conta di risolvere alcune situazioni proprio in questi giorni.
Dunque Brocchi non è ancora libero, ha accolto con grande rispetto le parole di Berlusconi, il quale ha sempre ammesso di voler puntare sul giovane tecnico ex Primavera per il futuro, portando avanti il progetto di un Milan tutto italiano e talentuoso. Ma in questa fase non conta solo il suo parere, c’è in ballo una cessione di quote di maggioranza che va sbrogliata ed interpretata al più presto. Nel frattempo Brocchi aspetta per le ultime 48 ore, dopo di che sarà libero di cercarsi un nuovo approdo, magari nella vicina Brescia.
Redazione MilanLive.it