MILAN NEWS – Silvio Berlusconi è ancora ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Dopo l’intervento al cuore per sostituire la valvola aortica, l’ex premier è prima andato in terapia intensiva e poi ha cominciato la riabilitazione.
Il quotidiano La Repubblica oggi svela che le dimissioni del presidente del Milan sono slittate. Dovrebbe lasciare la struttura ospedaliera tra il 10 e il 14 luglio. Avrebbe dovuto uscire prima, stando ad alcune indiscrezioni, però potrebbe esserci stato un rinvio. Nessuna complicazione però.
Sembra che Berlusconi stia recuperando bene e già si sta occupando delle varie vicende che lo coinvolgono. Dalla politica alla cessione del Milan. In particolare ci interessa quest’ultima. La trattativa con i cinesi è in corso e presto saperemo l’esito.
I tifosi rossoneri per la maggior parte auspicano la cessione. Non c’è quasi più fiducia nell’attuale proprietario e si avverte l’esigenza di cambiare. Un cambiamento che potrebbe consentire di ambire nuovamente a traguardi importanti. Il club di via Aldo Rossi per tornare ai vertici necessita di investimenti. Berlusconi pare non voglia più effettuarne e dunque la soluzione più logica sarebbe la vendita del club. Vedremo presto se il presidente darà il via libera finale o si terrà la società.
Redazione MilanLive.it