Ag. Brocchi: “Addio al Milan per il Brescia? Non smentisco”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Davide Lippi, agente di Cristian Brocchi, è stato contattato dal portale calciomercato.com. Inevitabile non chiedergli lumi sulle voci delle ultime ore. Pare infatti che abbia rassegnato le proprie dimissioni da allenatore del Milan. C’è stato un colloquio con Silvio Berlusconi, il quale gli avrebbe detto di attendere. Ma lui sembra deciso ad andarsene.

Queste le parole del noto procuratore: “Ieri sono venute fuori tante indiscrezioni, penso sia indicativo della situazione. Addio al Milan e ipotesi Brescia? Guardi non confermo e non smentisco, è una situazione molto particolare”.

Si è parlato della possibilità che Brocchi possa approdare al Brescia, squadra di Serie B che cerca un tecnico. E’ una pista concreta, non smentita. Per Cristian sarebbe una buona chance di ripartire dalla gavetta. Un’esperienza nella serie cadetta può fargli solo bene. lo aiuterebbe a maturare esperienza e ulteriore maturità nel ruolo. Sarebbe quindi più pronto per la Serie A. Le sue idee di calcio sono buone e deve trovare il progetto giusto dove applicarle e dimostrare quanto vale. La sua avventura al Milan per adesso sembra conclusa, in futuro non si esclude niente. Berlusconi starebbe tentando di farlo restare, ma ci sono frizioni con Adriano Galliani.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie