Milan, Montella mette d’accordo tutti: ora è in pole

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si fa sempre più fitto il mistero intorno al prossimo allenatore del Milan. Cristian Brocchi si è fatto da parte, anche per non perdere il possibile treno che lo porta direttamente a Brescia. In corsa resta Marco Giampaolo, il favorito di Adriano Galliani, ma che non convince del tutto Silvio Berlusconi; ecco perché, un nome che può mettere tutti d’accordo, è quello di Vincenzo Montella.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, l’attuale tecnico della Sampdoria sarebbe in pole per la panchina dei rossoneri. E’ il giusto compromesso per soddisfare le volontà di Galliani, Berlusconi e anche della cordata cinese. Attenzione, però: il presidente vorrebbe provare a convincere tutti per la conferma di Brocchi, a cui è stato chiesto di aspettare ancora qualche giorno prima di prendere qualsiasi tipo di decisione.

Montella, al momento, sembra quindi in vantaggio rispetto agli altri. Ci sono ancora un po’ di giorni a disposizione prima di scegliere definitivamente: l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare venerdì 1 luglio. A meno di clamorose sorprese.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie