CorSera – I dubbi di Berlusconi sulla cessione del Milan

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – I giorni passano e tutti attendono di conoscere l’epilogo della trattativa per la cessione del Milan. Sono circolate diverse indiscrezioni positive in tal senso, ma non vi è alcuna certezza su come andrà. Tutto è in mano a Silvio Berlusconi, come sempre.

Il Corriere della Sera stamane scrive che il presidente nelle prossime 48 ore rifletterà molto sulla questione. Non è ancora sicuro di vendere e possiede dei dubbi.

Anche in caso di firma del contratto preliminare di vendita, bisogna decidere delle cose. Innanzitutto chi farà le scelte di mercato e chi metterà i soldi. Se tutto dovesse andare liscio, il closing del passaggio di proprietà avverrebbe solo a settembre. Quindi nel frattempo Berlusconi vorrebbe continuare a decidere. Sono aspetti dei quali le parti dovranno discutere in questi giorni. Quando il quadro sarà chiaro e completo al 100%, il patron rossonero prenderà una decisione.

Si è ipotizzato che il 7 luglio, giorno del raduno, potesse essere fatto l’annuncio della cessione del Milan. Però il Corriere della Sera ci va ancora cauto. Tutto può ancora succedere. Sappiamo che Berlusconi non è nuovo a colpi di scena. Non rimane che attendere qualche giorno. Ovviamente i tifosi sono spazientiti e arrabbiati, sperano nella vendita per la maggior parte. Il tempo stringe, presto sapremo il destino del club.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie