Martusciello: “Milan, Giampaolo è pronto. Lapadula straordinario”

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

MILAN NEWS Marco Giampaolo è il primo candidato alla panchina del Milan per la prossima stagione. Il tecnico, dopo un ottimo campionato sulla panchina dell’Empoli, ha deciso di lasciare la Toscana e ora sogna i rossoneri. E’ fortemente sponsorizzato da Adriano Galliani e Arrigo Sacchi: questo non fa altro che portare acqua al suo mulino. Cristian Brocchi, invece, ha il sostegno di Silvio Berlusconi, ma l’ex Primavera starebbe pensando di farsi da parte.

L’Empoli, per sostituire Giampaolo, ha scelto Giovanni Martusciello. Quest’ultimo, intervistato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, ha parlato così del possibile approdo del suo predecessore sulla panchina del Milan: “Ha tutte le carte in regola per allenare i rossoneri. Se poi al Milan alla prima difficoltà viene mandato via, anche Giampaolo fallisce. Mi ha detto che degli approcci ci sono stati, però ancora non si è concretizzato nulla”.

Il neo allenatore degli azzurri si è anche espresso su Gianluca Lapadula: “E’ un calciatore straordinario. Poi è chiaro che giocare in Serie B è una cosa, farlo al Milan ne è un’altra”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie