Lapadula+al+Milan%2C+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+avr%C3%A0+pi%C3%B9+visibilit%C3%A0%26%238221%3B
milanliveit
/2016/06/24/lapadula-milan-de-laurentiis-visibilita/amp/
Milan News

Lapadula al Milan, De Laurentiis: “Così avrà più visibilità”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Gianluca Lapadula ha scelto il Milan. Stamattina ha sostenuto le visite mediche e ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da calciatore rossonero. Ieri sera il colpo di scena: Adriano Galliani ha avuto la meglio su Napoli e Sassuolo, che stavano trattando l’attaccante del Pescara. I due club sono rimasti spiazzati per la decisione del diretto interessato, visti i continui e intensi contatti delle ultime settimane.

Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha commentato così la scelta di Lapadula:  “Non essendo un ragazzino, ha scelto il Milan perché è un club vincente ed ha platee internazionali, in modo tale da avere più visibilità. Avrà immaginato di avere davanti a sé Higuain, Gabbiadini, Mertens, Callejon e Insigne. Forse avrà pensato: quando giocherò? Gli faccio i miei auguri. Ha fatto benissimo, che Dio ti protegga”.

Eusebio Di Francesco, invece, che ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, non piange sul latte versato: “Inutile nascondere che eravamo interessati. La notizia mi ha lasciato l’amaro in bocca. Vorrà dire che ne troveremo un altro, magari anche più forte“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione