Gianluca Lapadula ha scelto il Milan. Stamattina ha sostenuto le visite mediche e ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da calciatore rossonero. Ieri sera il colpo di scena: Adriano Galliani ha avuto la meglio su Napoli e Sassuolo, che stavano trattando l’attaccante del Pescara. I due club sono rimasti spiazzati per la decisione del diretto interessato, visti i continui e intensi contatti delle ultime settimane.
Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha commentato così la scelta di Lapadula: “Non essendo un ragazzino, ha scelto il Milan perché è un club vincente ed ha platee internazionali, in modo tale da avere più visibilità. Avrà immaginato di avere davanti a sé Higuain, Gabbiadini, Mertens, Callejon e Insigne. Forse avrà pensato: quando giocherò? Gli faccio i miei auguri. Ha fatto benissimo, che Dio ti protegga”.
Eusebio Di Francesco, invece, che ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, non piange sul latte versato: “Inutile nascondere che eravamo interessati. La notizia mi ha lasciato l’amaro in bocca. Vorrà dire che ne troveremo un altro, magari anche più forte“.
Redazione MilanLive.it