Milan, Berlusconi già in forma. Letta: “Meglio che riposi”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Inossidabile Silvio Berlusconi; a poco più di una settimana dalla delicata operazione al cuore che lo sta costringendo alla degenza in ospedale, il quasi ottantenne presidente del Milan è già in grande forma. Lo scrive oggi Repubblica.it che parla di un Cavaliere già ansioso di lasciare il San Raffaele, azienda ospedaliera che lo sta ospitando ormai da qualche settimana, per tornare a lavorare ed alle occupazioni quotidiane.

Addirittura pare che Berlusconi stia passando le sue giornate al di fuori della stanza che lo ospita in ospedale, preferendo vagare per il reparto e camminare, chiacchierando con gli altri degenti del San Raffaele, tra sorrisi, battute e confidenze. Deve spesso ricorrere all’aiuto degli infermieri, ma la sua forza di volontà sembra tutt’altro che spenta.

Il suo braccio destro storico Gianni Letta, quasi onnipresente durante questa fase di riabilitazione, ha ammesso candidamente: “Legge, parla, telefona. Riceve numerose visite qui in ospedale, forse anche troppe. Il dott. Zangrillo giustamente dice che è meglio che il presidente riposi piuttosto che affaticarsi immediatamente. Deve risparmiarsi“. Insomma Berlusconi già in buone condizioni sia fisiche che mentali; forse una notizia positiva per i tifosi del Milan che sperano così il presidente possa decidere a breve le sorti tecniche e finanziarie del club.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie