Premium – Milan, coi cinesi maxi offerta a Ibrahimovic: i dettagli

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Clamorosa novità per riguardante il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Sembra che il suo ritorno al Milan non sia ancora del tutto svanito. Uno spiraglio sarebbe aperto tuttora.

A rivelarlo è Claudio Raimondi, giornalista esperto in trattative di calciomercato. Ai microfoni di Premium Sport ha rivelato: “Ibra al Milan non è da escludere dopo le dichiarazioni di ieri di Mino Raiola. In caso di cessione, il club è pronto a offrirgli un contratto annuale da 11 milioni più bonus“.

Il nome dello svedese torna ad essere accostato alla società di via Aldo Rossi, dopo che da giorni ormai l’ipotesi di un’operazione sembrava svanita. Infatti erano e sono ancora in pochi a credere nel clamoroso ritorno di Ibrahimovic al Milan.

Il giocatore ha fatto intendere più volte di non voler tornare in una squadra in cui ha già militato. Dunque quella rossonera sarebbe esclusa. La sua preferenza pare essere per una nuova avventura, che lo stimoli. Ovviamente i colpi di scena non vanno mai esclusi. Però ci sentiamo di dire che è difficilissimo rivedere Zlatan a Milano. In questo momento non gli può essere offerta la vetrina europea e il futuro societario è incerto. Il Milan non è una piazza con progetti chiari per ora. Il Manchester United di José Mourinho rimane in pole position.

In Inghilterra non ha mai giocato e la Premier League è un obiettivo per molti. Si tratta del campionato con più visibilità e dove girano tantissimi soldi. Le richieste economiche del giocatore possono essere accontentate tranquillamente. Inoltre coi Red Devils potrebbe disputare almeno l’Europa League, competizione mai vinta da lui. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno sempre detto che l’operazione in chiave Milan è impossibile a causa dei costi elevati. Scopriremo nei prossimi giorni cosa succederà. Il contratto di Ibrahimovic con il PSG scade il 30 giugno.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie