Il Crotone, storica neopromossa in Serie A, sogna di costruire una squadra di livello per tentare di rimanere nella massima serie il più a lungo possibile, superando i record di Carpi e Frosinone debuttanti dello scorso anno. Il presidente Raffaele Vrenna è lungimirante e sognatore ed ai microfoni di Premium Sport si è lasciato scappare alcune considerazioni e speranze per quanto riguarda il mercato estivo.
Il nome che sembra alimentare le speranze di Vrenna è quello di Mario Balotelli, in rotta con il Milan e con il Liverpool: “Da noi sono rinati molti calciatori che poi sono tornati ad altissimi livelli, basti vedere la Nazionale agli Europei che in rosa ha sei giocatori che sono passati da Crotone. La battuta è nata perché Balotelli è un grande campione e un patrimonio del calcio mondiale che negli ultimi anni non ha fatto bene e noi potremmo essere una sorta di clinica per aiutarlo“.
Oltre a Balotelli il Crotone potrebbe anche dare una chance a Cristian Brocchi, tecnico in bilico che spera ancora nella chiamata e nel rinnovo con il Milan: “Al più presto comunque avremo un nuovo allenatore. Cerchiamo un mister che giochi un calcio spumeggiante. Stiamo verificando tutte le caratteristiche non solo tecniche per cercare di non sbagliare. Ce ne sono tanti che potrebbero venire da noi, tra questi potrebbe esserci Nicola. Se il Milan liberasse Brocchi? Ci penserei, perché no, è un ottimo allenatore“.
Redazione MilanLive.it