Ormai le notizie sullo stato di salute di Silvio Berlusconi sono sempre migliori, più passa il tempo e più il presidente del Milan sembra progredire, nonostante l’operazione a cuore aperto subita solo una settimana fa. A breve il Cavaliere lascerà l’ospedale San Raffaele e tornerà ad occuparsi dei suoi asset più importanti, tra cui anche la società rossonera, magari proprio in tempo per il 30 giugno, termine ultimo per valutare la proposta della cordata cinese pronta a rilevarne le quote di maggioranza.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’altro ieri Adriano Galliani ha fatto visita a Berlusconi, rimanendo sorpreso proprio per i progressi clinici del patron rossonero: “Sono andato a trovare il presidente in ospedale un paio di ore, sono felice perché l’ho visto già forte e carico. E’ incredibile quanta energia abbia, pensando che è stato operato solo martedì. Sono rimasto stupito perché l’ho visto attivo dopo un intervento del genere“. Insomma sembra che l’ex premier si stia preparando alla grande proprio per la decisione più importante: cedere il Milan oppure tenerselo stretto.
Intanto continua ad esserci un certo alone di ottimismo attorno alla trattativa; ancora nessun passo in avanti clamoroso delle ultime ore, ma Fininvest e la cordata cinese stanno lavorando alla bozza di contratto che dovrà essere approvata proprio da Berlusconi in persona. Il 30 giugno è vicino ma il Cavaliere sembra pronto proprio per dire sì definitivamente alla vendita dell’amato Milan.
Redazione MilanLive.it